Ricerca e sviluppo

La natura e la scienza sono alla base dei prodotti POLARIS FARMACEUTICI.

La scienza ricerca, studia ed applica ciò che la natura ci offre per garantire la salute dell’uomo attraverso risorse e rimedi naturali.

Prodotti Certificati
Il ciclo produttivo POLARIS è svolto in Brianza in uno dei principali siti di produzione a livello europeo in grado di garantire e certificare il pieno rispetto degli standard di sicurezza e di qualità previsti dalla normativa internazionale UNI EN ISO 9001/2008 per la attività di ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di integratori alimentari.
La nostra “Area Qualità” controlla ogni singola fase del processo produttivo, dalle materia prime al prodotto finito. Da noi la qualità accompagna il prodotto fino al banco di vendita grazie alla continua attività di controllo e di assistenza.

Prodotti senza Glutine e Lattosio e No OGM
La maggior parte delle nostre referenze è caratterizzata dal marchio di certificazione “Senza Glutine – Gluten Free”, “Senza Lattosio – Lactose Free”, e No OGM.

L’obiettivo è trovare i migliori composti molecolari per le diverse patologie.
La nostra missione è quella di mettere a punto metodiche basate su tecniche di biologia molecolare del DNA e RNA e sulla analisi e sulla classificazione delle varie specie vegetali, condotta dal nostro Centro di Ricerca e di Controllo Qualità.

Le tecniche di biologia molecolare consentono di sperimentare e ricercare in natura le soluzioni più efficaci per le diverse patologie ed il benessere dell’uomo.

I servizi di logistica e di distribuzione sono forniti da Codognotto Group s.p.a., azienda con certificati rilasciati da CISQ e IQNET, in conformità con le norme UNI EN ISO 9001/2008 e Certificato di Eccellenza, leader indiscusso nella logistica e trasporti. Siamo in grado di garantire una copertura capillare su tutto il territorio fornendo un servizio preciso e puntuale in tutte le farmacie e distributori intermedi.