Spedizioni

Per tutte le nostre spedizioni ci affidiamo a GLS – CORRIERE ESPRESSO una società leader nel settore delle spedizioni e della logistica con oltre quarant’anni di esperienza sul campo.

Spediamo in tutta Italia (esclusi Campione d’Italia e Livigno).

Modalità e costi di spedizione

  • Spedizione Standard (1/2 gg lavorativi) GRATUITA

Tempo di presa in carico dell’ordine

Solitamente gli ordini vengono presi in carico dal nostro team spedizioni entro 12 ore dalla ricezione dell’ordine. Una volta che l’ordine viene preso in carico, viene preparato per la spedizione e affidato al corriere che lo consegnerà secondo l’opzione scelta al checkout. Ci impegniamo a ridurre il tempo di presa in carico al massimo, ma in occasione di lanci di nuovi prodotti e attività promozionali il tempo di presa in carico potrebbe ragionevolmente allungarsi.

Tempi di consegna

I tempi di consegna dei prodotti variano in base all’opzione scelta durante l’acquisto, per le tempistiche di consegna fare riferimento al seguente specchietto:

  • Spedizione Standard consegna in 1/2 gg lavorativi

Per spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna, tali tempi potranno subire un allungamento di 1 o 2 giorni lavorativi. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal Lunedì al Venerdì. Non si effettuano consegne nei giorni festivi italiani. Ricordiamo che i tempi di consegna sono indicativi e che possono subire variazioni, ad esempio nei giorni di lancio di nuovi prodotti o di attività promozionali i tempi di consegna potrebbero subire dei rallentamenti dovuti all’alto volume di ordini generato.

Tracciamento ordine

Ad ogni ordine viene attribuito un codice univoco di tracciamento, generato da GLS Italia, visibile nella mail di conferma avvenuta spedizione e sull’account utente, se creato. Per il tracciamento del proprio pacco si prega di utilizzare il codice di tracciamento fornito, inserendolo direttamente sul sito di GLS Italia. Il codice di tracciamento generalmente diviene attivo dopo 24 ore lavorative dalla ricezione della mail di conferma avvenuta spedizione.

Problemi Consegna
Nel caso emergessero problemi con la spedizione invitiamo a telefonare al servizio clienti GLS Italia allo 02.980.35556 (attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00) spiegando la situazione e indicando il codice di tracciamento della spedizione che abbiamo fornito, l’operatore GLS saprà sicuramente trovare una soluzione adeguata.